Spedizioni

Il tuo ordine viene spedito entro 2-3 giorni, per le isole i tempi sono di 3 – 4 giorni lavorativi, tramite corriere dopo il ricevimento del pagamento.

Le spese di consegna hanno un costo di €9,90 ma sono gratuite per acquisti superiori a €69,00.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.
Se invii più di un ordine non possiamo raggrupparli, verranno elaborati e spediti separatamente, che significa che saranno applicate le spese di spedizione per entrambi gli ordini.

È nostra cura proteggere ogni prodotto che spediamo in modo da farti recapitare il contenuto del tuo ordine in perfette condizioni.

Qualcosa è andato storto con il tuo ordine?

Nel caso in cui il tuo pacco risultasse danneggiato o mancassero dei prodotti ti chiediamo di contattarci immediatamente.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi dell’art. 64 del d. lgs. n. 206/2005: il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno (con il quale si intende la scatola in cui sono contenute le cialde e non la confezione in cui esse sono sigillate singolarmente), ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascuna confezione restituita integra.

Il cliente consumatore che, per qualsiasi ragione, non fosse soddisfatto dell’acquisto eseguito, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi che decorrono dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato nel rispetto delle condizioni inderogabili stabilite dalle aziende produttrici e potrà essere esercitato purché il bene non sia stato utilizzato.

Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente consumatore il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: BVA Distribuzione Via Pansini Legnami, 9 − Zona Industriale ASI Molfetta.

Entro lo stesso termine può essere inviato un telegramma o un fax al quale dovrà seguire entro 48 ore la suindicata lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifesto recesso.  Decorso tale termine, il cliente decadrà automaticamente dall’esercizio del diritto di recesso.

BVA DISTRIBUZIONE accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore per l’acquisto dei prodotti.

Possiamo aiutarti?

Hai bisogno di ulteriori informazioni sugli acquisti online? Scrivici, siamo sempre al tuo servizio.

Ricevi le nostre offerte e uno sconto del 10% sul tuo primo ordine!

Compila i campi del modulo, registrandoti alla newsletter ricevi subito il codice del 10% di sconto per il tuo primo ordine!